TRIBUNALE DI ANCONA - CONFERIMENTI INCARICHI CTU GIUGNO - LUGLIO 2020

TRIBUNALE DI ANCONA - CONFERIMENTI INCARICHI CTU GIUGNO - LUGLIO 2020

Si rappresenta che in forza del provvedimento organizzativo di cui al D.P. n. 118/2020 reso in data odierna e delle Linee Guida sottoscritte dal Tribunale, dalla Procura della Repubblica e dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ancona, come integrate in data odierna, nei mesi di giugno e luglio saranno regolarmente celebrate le udienze civili in cui è previsto il conferimento dell’incarico al CTU (ove già nominato) e il giuramento.

Tali udienze saranno trattate con modalità “da remoto” mediante apposita piattaforma denominata Microsoft Teams, secondo le indicazioni fornite dal magistrato titolare del procedimento e contenute, per gli aspetti generali, nelle Linee Guida allegate alla presente.

Le parti, in particolare i CTU, potranno collegarsi da qualunque luogo, anche privato, e attraverso qualsiasi strumento (computer fisso, portatile, tablet, cellulare…).

Per accedere all’aula (virtuale) in cui il giudice tiene udienza dovranno semplicemente cliccare sul link contenuto nella mail che sarà loro appositamente inviata.