pubblicazioni in materia di sicurezza sul lavoro

Il Consiglio propone l'acquisto dei seguenti volumi della casa editrice Hyper ad un prezzo agevolato riservato agli iscritti all'Ordine:

- "Il Testo Unico sicurezza nei luoghi di lavoro e norme complementari" al prezzo di Euro 9,99 + IVA al 4% (Euro 49,00 prezzo di copertina)

- "Gli strumenti di lavoro del coordinatore per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori nei cantieri edili" al prezzo di Euro 9,99 + IVA al 4% (Euro 35,00 prezzo di copertina)

- "Il prontuario della sicurezza in edilizia" al prezzo di Euro 5,99 + IVA al 4% (Euro 29,00 prezzo di copertina)

Il prezzo agevolato e' previsto solo al raggiungimento della richiesta di 150 copie per ogni volume. In caso contrario il costo e' quello di copertina.

Gli iscritti che ordineranno i volumi verranno avvisati alla scadenza delle richieste dell'eventuale maggiorazione del costo.

modulo di richiesta volumi http://www.ordineingegneri.ancona.it/content/pubblicazioni-materia-di-si...

Allegati: