Gent.le Collega,

la Federazione regionale degli Ordini degli Ingegneri delle Marche ha organizzato il CORSO DI FORMAZIONE PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI MOBILI E TEMPORANEI - 120 ORE DI CUI 28 IN E-LEARNING: inizio lezioni: 15 MAGGIO 2018 frequenza lezioni frontali (92 ore): con cadenza settimanale, ogni martedì (salvo variazioni comunicate dai docenti) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 frequenza lezioni in e-learning (28 ore): ore erogate, tramite piattaforma e-learning, direttamente accessibile dal proprio PC secondo le proprie esigenze sede: Ordine degli Ingegneri di Ancona al raggiungimento di minimo 30 iscrizioni durata: 120 ore + esami CFP: come da normativa Costo: 500 euro + IVA (€ 610.00) numero massimo di partecipanti: 60 Si allega alla presente il programma per la consultazione delle date, degli argomenti e dei relatori.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE COMPILANDO IL MODULO ON-LINE MODULO DI ISCRIZIONE ENTRO IL 11 MAGGIO 2018.

All'atto dell'iscrizione dovrà essere versato un acconto pari a 100 euro + IVA, mentre il saldo pari a 400 euro + IVA, andrà versato obbligatoriamente prima dell'inizio delle lezioni e comunque dopo la comunicazione da parte dello scrivente dell'attivazione del corso.