ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI ANCONA

E’ pervenuta in data 9 settembre 2021 la Circolare CNI n.781/XIX ses/2021 avente ad oggetto “Ordinanza TAR LAZIO sez.I, R.G. n.3592/2021 (ord. n. 4846/2021) pubblicata il 9 settembre 2021 – richiesta urgente indicazioni in merito alla prosecuzione delle votazioni di rinnovo dei consigli provinciali degli ordini degli ingegneri”.

Si comunica che il Consiglio dell’Ordine si riunirà il giorno mercoledì 15 settembre alle ore 18.30 al fine di valutare eventuali aggiornamenti provenienti dal CNI e dal Ministero di Giustizia in merito alla prosecuzione delle votazioni per il rinnovo dei Consigli provinciali degli Ordini degli Ingegneri.

IL PRESIDENTE

Ing. Alberto Romagnoli