COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA - PIANO PARTICOLAREGGIATO CENTRO STORICO-CENTRO CITTA'

COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

PIANO PARTICOLAREGGIATO CENTRO STORICO-CENTRO CITTA'

RIAVVIO DELLE ATTIVITA' DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA ALLA FORMAZIONE DELLO STRUMENTO ATTUATIVO DI PIANIFICAZIONE

Sono stati ri-calendarizzati gli INCONTRI che costituiscono momenti di ascolto e raccolta di istanze, idee, suggerimenti, che precedono e affiancano il processo di formazione tecnico-progettuale del Piano Attuativo di rigenerazione.

Gli incontri si svolgeranno nelle giornate del giovedì, così come calendarizzate, alle ore 18:00 presso il Centro Pergoli, in modalità telematica, utilizzando la piattaforma Microsoft Teams in modo garantire la più ampia partecipazione e affiancando le attività in presenza con quelle a distanza in web streaming. La partecipazione in presenza sarà consentita ad un massimo di 30 persone oltre al personale comunale, assessori e relatori. I partecipanti dovranno obbligatoriamente prenotarsi telefonicamente al numero 0719177224 (dal lun. al ven. dalle 9:00 alle 13:00) per la necessità di consentire il rispetto della normativa COVID.

L'accesso alle videoconferenze sara' possibile tramite il seguente link : clicca qui

Il Link è riportato anche con QR-CODE nella locandina allegata, i forum saranno videoregistrati.

Nelle stesse giornate dalle 17.30 alle 19.30 il gruppo tecnico sarà presente per raccogliere le istanze pubbliche e le schede con suggerimenti osservazioni ed idee stimolate dal dibattito pubblico animato in progressione dai diversi incontri.

 

Gli incontri saranno coordinati dal  gruppo tecnico incaricato, guidato dall’ Arch. Giovanni Marinelli Ph.D.  alla presenza dei rappresentanti della Amministrazione.